15 giugno 2016

SERVIZI

DI COSA CI OCCUPIAMO?

esperienza nelle costruzioniLa nostra Impresa di costruzioni opera da oltre 50 anni, in tutta la Provincia di Cosenza occupandosi di edilizia pubblica e privata. Specializzata nel calcestruzzo certificato per piccole e grandi opere.

Più precisamente ci occupiamo di calcestruzzi certificati, della costruzione di edifici industriali e civili in genere, lavori stradali, reti idriche e fognarie. Ristrutturazioni e demolizioni. Movimenti terra e sbancamenti. Lavori pubblici e privati. Fornitura di conglomerati cementizi certificati e materiali da costruzione. Noli a caldo. Costruzione di impianti sportivi.

Siamo in grado quindi, di offrire un servizio a 360° rispondendo ad ogni necessità presentata dal committente in sede di briefing.

Proprio così ci piace iniziare la futura collaborazione, ascoltando le esigenze dei nostri clienti.

La Stefano Mazzuca & C. inoltre, è partner attiva del progettista, accompagnandolo verso la migliore soluzione e perfetta costruzione dell’opera.


CALCESTRUZZO costsruzioniDal 2002 operiamo nel settore del calcestruzzo, risultando nel 2007, tra le prime imprese in Calabria a dotarsi della certificazione del sistema di controllo FPC (factory production control) ai sensi del D.M. 14.01.2008.

Adottiamo processi di studio, ricerca e monitoraggio attraverso il nostro laboratorio interno con lo scopo di aumentare lo standard qualitativo dei nostri prodotti, dando al committente un prodotto finale realizzato a regola d’arte e secondo le normative vigenti del caso.

Ad oggi, grazie al nostro sistema di produzione, trasporto e pompaggio di qualsiasi tipologia di conglomerato, siamo diretti produttori, nonché fornitori di tutti i nostri conglomerati cementizi, per piccole e grandi costruzioni.

Tra i nostri prodotti: calcestruzzo a resistenza, calcestruzzo a dosaggio, calcestruzzo drenante, autocompattante (SCC), calcestruzzo architettonico, pavimentazioni industriali.


OBIETTIVO

La nostra missione è quella di perseguire la soddisfazione dei nostri clienti in termini di qualità, costi e tempi, garantendo contemporaneamente l’equilibrio economico dell’opera e la sicurezza sui luoghi di lavoro. I nostri valori sono quelli di mercato, un mercato per noi inteso come:

  • corretta concorrenza;
  • buona edilizia;
  • innovazione tecnologica;
  • sviluppo delle professionalità aziendali;
  • rispetto dell’ambiente e del contesto i cui sorgono le nostre opere;
  • rispetto per il committente e per il progettista;
  • rispetto delle normative vigenti.

Le certificazioni di qualità aziendali, l’iscrizione a numerose categorie SOA generali e specializzate, la certificazione FPC ed il manuale di gestione e controllo, costituiscono il patrimonio documentale dell’azienda che intende far leva, sopratutto, sulla propria consolidata tradizione ed esperienza nel campo delle costruzioni generali, per affrontare con successo ogni singola opera commissionata.

Visita la pagina delle nostre Certificazioni e dei nostri Riconoscimenti.